GUARDA IL TRAILER: https://youtu.be/CsY1yKNvEGo
il 22 agosto debutterà lo spettacolo Cielo e Carne dedicato alla poetica di PerPaolo Pasolini in occasione del centenario della nascita.
La performance, sviluppandosi attorno la poetica di Pier Paolo Pasolini, nasce dalla commistione dei seguenti linguaggi artistici:: l’interpretazione attoriale, la visual art, il teatro danza, la produzione musicale.
Gli artisti coinvolti sono le attrici Maria Roveran e Nicoletta Maragno (Fabbrica Lirica), la body performer Teresa Farella, la regista Jessica Tosi e Joe Schievano come compositore e sound designer dell’opera. Questi artisti fanno parte dell’Associazione Tadàn che ha sede a Roma.
L’associazione Tadàn è un cantiere variopinto ed energico che promuove la forza dell’Arte intesa come cultura, strumento di consapevolezza, socialità ed umanità.
Nasce dai suoi 4 fondatori Teresa Farella, Maria Roveran, Joe Schievano e Jessica Tosi.
Tadàn promuove incontro e formazione attraverso l’ideazione e organizzazione di workshop e laboratori, lavorando nell’ambito della produzione artistica e della performance.
La parte sonora sarà una vera e propria soundtrack alternata ad evocazioni sonore. Joe Schievano sarà sul palco insieme alle attrici, come performer musicale dal vivo.
Lo spettacolo debutterà al Festival La Giusta Distanza
E’ stata aperta una raccolta fondi per sostenere questa produzione teatrale indipendente, per poter debuttare con un supporto tecnico adeguato: impianto audio/video e materiale di scena. Se ti va di conoscere il progetto puoi trovare maggiori informazioni a questo link: https://gofund.me/f8ab37fc
Cielo e Carne la musica per celebrare Pasolini.